tag foto 1 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

15/05/14

Lovely Blog Award 2014

Stamattina ho trovato una gradita sorpresa un premio Lovely Blog la rosa dell'amicizia tra blogger sul primo post che ho inserito quando sono partita con il mio blog.
Ringrazio Tiziana Bontempi del blog Profumo di Broccoli per questo premio.


Questo premio, come tu quelli che ci scambiamo tra blogger, sono un modo di apprezzare le ricette e i consigli che vengono inseriti sui nostri blog.
Anche se non ci conosciamo personalmente esiste un legame di amicizia e di rispetto reciproco.


Non ci sono condizioni per ritirare questo premio, ma solo la facoltà di rispondere al questionario che segue e che ricopio dal post di Tiziana Bontempi.

Di seguito trovate le mie risposte. A voi la scelta se rispondere o meno.

Bisogna però menzionare altre 10 persone che hanno diritto, secondo voi, di ricevere questo premio. 
Domande e Risposte:
1. Com'è cambiata la tua vita con il blog? 
In meglio, ricerco le mie ricette e le mie esperienze lavorative e poi ho conosciuto tante persone con le mie stesse passioni.

2. Descriviti con un solo aggettivo.
Golosa.
3. Quale stato d'animo ti rappresenta meglio? 
Ora la tranquillità.

4. Trovate più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?
L'intelligenza.
5. Il vostro motto è? 
Tutto si può fare se si vuole.
6. Quanti libri leggi in un anno?
Fino a qualche anno fa tanti ora sono un pò ferma, ma ci sono già dei libri prenotati da leggere.
7. Un difetto/pregio su di te. 
Testarda, per me è un pregio per alcuni è considerato un difetto.
8. Musica/strumento preferito.
Amo la chitarra, anche se non la suono e la musica tutta.
9. La città in cui abiti. 
Ora in Toscana.
10. L'amicizia virtuale per te.
Ho poche amiche reali, ma ultimamente ho più sostegno da quelle virtuali.
In entrambi casi basta scegliere bene e fidarsi.
11. Quanto trovi stupide/carine queste piccole attenzioni come un premio Award?
Le trovo carine e simpatiche.
 
12. Credi nella magia?
Certo, la vita, la natura sono una magia.
Blog che nomino:



Grazie e buon lavoro a tutti i bloggers


 

Nessun commento:

Posta un commento