tag foto 1 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

11/03/14

PREMIO LIEBSTER AWARD

Oggi ho trovato un messaggio di Paola di IL CUORE ARROSTO che mi diceva di avere un premio per me sul suo blog.

Devo ringraziarla di questa sorpresa, è un bel regalo.

E' un premio che viene assegnato ai nuovi blog per aiutarli a farsi conoscere un po' di più!
Grazie per aver pensato a me Paola!

Il regolamento del premio è questo:

1- Ringraziare e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio.
2- Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato.
3- Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci.
4- Proporre ai nostri candidati 10 domande.
5- Andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina.



Le 10 domande di IL CUORE ARROSTO sono:

Dolce o salato? Amo tutte e due ma di più il dolce.
Pasta o riso? La pasta.
Guardi programmi di cucina in tv? Ogni tanto, soprattutto quelli che parlano di dolci.
Perché hai aperto un blog? Era da tempo che ci pensavo poi mi hanno convinto mio marito e degli amici, di pubblicare su un blog quello che sapevo e condividere con altre persone le mie passioni.
Quali sono le tue passioni? I dolci, la natura e amo leggere libri gialli.
Hai qualche animale domestico? No.
Il tuo colore preferito? Giallo e il verde, i colori del sole sole e del prato.
Il tuo piatto preferito? Non ho un piatto preferito, ma non posso rinunciare al cioccolato.
Mare o montagna? Il mare, per anni siamo rimasti lontani dal mare ma ora in 10 minuti ci arrivo.
Hai progetti a breve termine? No, sono curiosa di vedere cosa il futuro mi porterà.



I blog che premio sono:

tocco di sapore.blogspot.com
leonardagirardi.blogspot.com
sineglu.blogspot.com 
cucinandocolcuore.blogspot.com
lenostrericettegs.blogspot.com
cuordiciambella.blogspot.com
ricottasalata.blogspot.com
fiabeinanalisi.blogspot.com
arcobalandia.blogspot.com


Le mie 10 domande sono:

1- Come è nata l'idea del tuo blog?
2- Che genere di libri preferisci leggere?
3- Cosa ne pensi delle cure naturali?
4- Lavori o studi?
5- Leggi le etichette dei cibi prima di comprarli?
6- La tua vacanza ideale?
7- La tua stagione preferita?
8- Il tuo piatto preferito?
9- Come è nato il nome del blog?
10- Cosa non può mancare in casa?


Grazie di nuovo Paola.....

Nessun commento:

Posta un commento