tag foto 1 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

09/05/15

Decora...una passione lunga 40 anni....

Buongiorno a tutti, oggi è una bellissimo giornata di sole....

Oggi vi presento una nuova collaborazione, che sicuramente piacerà a chi come me ama i dolci e cerca sempre qualche idea nuova per decorarli.

Vi presento Decora un'azienda piena di dolcezza.....

Chi è Decora?

Decora nasce nel 1998 dall’esperienza ultra-quarantennale della famiglia De Luca nel settore dell’attrezzatura per la ristorazione e la pasticceria.

Carlo De Luca intuì l’esigenza di mettere a disposizione 40 anni di esperienza ad un pubblico di appassionati e amatori una serie di prodotti per la decorazione di torte e dolci fino a quel momento riservati solo ai professionisti.


Anche Wilton, un marchio storico del Cake Design, ha scelto Decora come rivenditore ufficiale.
La famiglia De Luca è orgogliosa di occuparsi della distribuzione di prodotti Wilton in Italia da ormai 40 anni.



Conosciamo il Team di Decora, un team giovane e fantasioso, entusiasta e attenti alle esigenze dei consumatori:

 


- Pietro De Luca
Commerciale estero







- Carlo De Luca
Amministratore








- Margherita De Luca
Ricerca e comunicazione





- Serena De luca
Marketing & Comunicazione



L'obiettivo di Decora è coniugare l'antica tradizione della pasticceria italiana, fatta di ingredienti genuini e pregiati, con il metodo decorativo di matrice anglosassone.
Ecco perché Decora crede fortemente nella propria linea food .
Utilizzando ingredienti nobili, assenza di grassi idrogenati, utilizzo di coloranti di estrazione naturale, ricerca di materie prime di qualità e di provenienza controllata, controlli e nelle certificazioni verificate nel processo produttivo.


Ai prodotti della linea food si affiancano anche la linea attrezzatura e la linea packaging.
Entrambe si distinguono per essere composte di prodotti realizzati in Italia nel rispetto
delle normative europee e di alti standard di produzione.

La linea attrezzatura si sviluppa attraverso fasi di progettazione e ricerca svolte minuziosamente e ponendo attenzione sia alle tendenze di mercato che alle esigenze del mondo del Cake Design.
La linea packaging è rivolta al concetto dell’ “home made” del “fatto in casa” e si sviluppa
con l’obiettivo di permettere a chi prepara i propri dolci di condividere e regalare dando la
giusta importanza alle esigenze di design e stile.
La sezione libreria, tra le più ricche in lingua italiana, nasce grazie alle numerose collaborazioni con maestre ed esperti del settore.
Tutto questo per garantire al consumatore elevati standard di qualità con il gusto nostrano del
“Made in Italy”.

Una novità di Decora sono gli eventi, le collaborazioni ed i workshop suddivisi geograficamente.
Scopri l’evento Decora più vicino a casa tua.

Vediamo in dettaglio gli articoli che gentilmente mi hanno inviato da provare, sono tantissimi e non vedo l'ora di poterli provare tutti.

- FOGLI DECORATIVI: Confezioni da 4 fogli decorativi effetto moda , ideali per imprimere su pasta di zucchero e pasta di gomma effetti realistici.

- STAMPI CIOCCOLATINI GEOMETRICO: Questo modello è stato ideato per creare degli originali cioccolatini da decorare e include varie forme su un unico stampo.

- CIOCCOLATO IN DISCHETTI LATTE E FONDENTE: Una pregiata selezione di cioccolato in dischetti perfetta per realizzare cioccolatini, ganache, ricoperture, regolazioni e preparazioni da forno.

- PASTA DI ZUCCHERO DECORA : Un prodotto, diversi utilizzi. La perfetta malleabilità ed elasticità data dal burro di cacao la rendono ideale anche per realizzare fiori e soggetti 3d. Favolosa per ricoprire torte, cupcakes e biscotti, buona e gustosa da mangiare.

- KIT CUPCAKES PIRATI: Kit completi con pirottini, picks e wrappers, ideali per organizzare con stile feste a tema. I picks e i wrappers, in carta e disegnati a mano, animano le feste grazie ai colori accesi e le fantasie a tema. I pirottini, con interno bianco antiaderente, sono realizzati in carta da forno rigida e permettono preparazione e cottura direttamente sulla teglia, senza l'utilizzo dello stampo.

- ZUCCHERI GLITTERATI: Brillanti, vivi e dai colori intensi, con coloranti di estrazione naturale. Perfetti da applicare su torte e biscotti e per realizzare il centro dei fiori. Coloranti di estrazione naturale.

- TERMOMETRO ELETTRONICO: In plastica con punta in acciaio inossidabile. Il termometro digitale a sonda è uno strumento elettronico di precisione ideale per misurare la temperatura esatta di creme ed alimenti. Facile ed immediato da usare. Batteria inclusa.

 Se volete conoscere tutti i loro prodotti visitate il sito e sfogliate il loro catalogo



Sfogliate il nuovo catalogo


Potete seguire le ricette e i decori degli esperti collaboratori di Decora.

Ora fate come me divertitevi con.....Decora....




Nessun commento:

Posta un commento