tag foto 1 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

10/10/14

Contest: Primo compleanno di Scacco Mattarello

Come passa in fretta il tempo, è trascorso un anno, il 27 ottobre, da quando mi sono lasciata convincere da mio marito e da amici ad aprire il mio blog e...sono felice di aver seguito il loro consiglio.

Durante quest'anno ho avuto tante soddisfazioni sia in campo lavorativo che dal mio blog, ho conosciuto tante persone nuove e mi sono divertita con tutti voi...

Per divertirci sempre di più, ecco il mio primo contest per festeggiare il primo compleanno del Blog Scacco Mattarello...

Per questo contest non sarò da sola, ho un collaboratore che gentilmente mi ha fornito i premi....il collabotore è Vini Ricci...


Il regolamento sarà semplice:
- la durata del contest: dal 10 ottobre alla mezzanotte del 20 ottobre;
- non c'è l'obbligo di diventare dei followers del blog, se vi farà piacere potete anche scegliere se seguire il mio o quello di viniricci, comunque in tal caso noi contraccambieremo, diventando anche noi dei vostri followers;
- vi basterà commentare sotto questo post.

Vi chiederete in cosa consiste il contest...
Ebbene dovete semplicemente raccontare la vostra prima ricetta o la ricetta che vi sta più a cuore, che vi ricorda qualcosa o qualcuno.
Una piccola giuria composta da chi mi ha convinto ad iniziare quest'avventura, giudicherà tre vincitori.

Inoltre vi chiederete come mai così poco tempo...
Il premio!
Il premio deve arrivare ai vincitori entro una data ben precisa, perché ha una scadenza.

Ed infine vi chiederete cos'è quindi il premio...
La passione di un foodbloggers qual'è?
Sicuramente la cucina, gli ingredienti per creare nuove ricette, gli attrezzi utili per creare le nostre ricette.
Dove possiamo trovare tutto questo se non ad una fiera che parla di cibo?
Come sappiamo di fiere che parlano di cibo ce ne sono tante, una è il Cosmofood presso la fiera di Vicenza che si svolgerà dal 1 novembre al 4 novembre.
Quindi il premio è.....1 BIGLIETTO INVITO PER ENTRARE AL COSMOFOOD, offerto dall'Azienda Agricola Ricci.

Spero che il premio sia gradito e che parteciperete in tanti.
Inoltre Vini Ricci invita i vincitori presso il proprio stand, n.56, per un'altra sorpresa.



Nessun commento:

Posta un commento